ecodry CaveMaster - Connessione WiFi

Modificato il Dom, 21 Dic alle 2:24 AM

Domanda

Come funziona la connessione WiFi?


Risposta

Per prima cosa, scansiona il codice QR per accedere direttamente al download:



Preparazione alla connessione:

Con l'app “ecofort SMART” puoi controllare il dispositivo tramite la tua rete domestica. Il requisito è una connessione WiFi permanente al tuo modem o router.


  1. Installare l'app “ecofort SMART” e creare un account utente.
  2. Attivare la funzione Wi-Fi premendo a lungo il tasto Auto sul dispositivo.
  3. Posizionare il dispositivo nel raggio d'azione del router.
  4. Non appena il dispositivo è acceso, l'indicatore Wi-Fi lampeggia. Se non viene stabilita alcuna connessione di rete, questo stato viene annullato dopo 3 minuti e l'indicatore si spegne. Se desiderate ripristinare la connessione Wi-Fi, premete il tasto Auto per 5 secondi per riavviare la configurazione di rete; l'indicatore Wi-Fi lampeggerà nuovamente.


Connessione con l'app:


Metodo 1: connessione tramite Bluetooth

Attivare il Bluetooth sul cellulare o sul tablet.


Quando l'indicatore Wi-Fi sul dispositivo lampeggia, aprire l'app “ecofort SMART” e selezionare “Aggiungi nuovo dispositivo”; il dispositivo si connetterà automaticamente tramite Bluetooth.


Metodo 2: connessione tramite Wi-Fi

Quando l'indicatore Wi-Fi sul dispositivo lampeggia, seleziona “Aggiungi dispositivo” sul tuo smartphone o tablet, categoria ‘Deumidificatore’ e “CaveMaster”.


Controllare lo stato dell'indicatore Wi-Fi sul dispositivo; se l'indicatore Wi-Fi lampeggia, confermare e premere “Avanti”.


Inserire il nome e la password della rete Wi-Fi, confermare e attendere 1-2 minuti per la connessione, quindi premere “Fine”.


Nota: una volta che il dispositivo è stato collegato correttamente, l'indicatore Wi-Fi rimane acceso fisso. Ora è possibile utilizzare il dispositivo tramite l'app.

Nota: tenere premuto il tasto Auto per circa 5 secondi per disconnettere il dispositivo. La spia WiFi lampeggia fino a quando non viene ristabilita la connessione o si spegne completamente dopo 3 minuti se non viene stabilita alcuna connessione.




Avete altre domande a cui non abbiamo ancora risposto? Nessun problema, il nostro team di consulenti è a vostra disposizione: contattate ecofort.

Questa risposta ti è stata utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo