Domanda
Come funziona la connessione WiFi?
Risposta
Per prima cosa, scansiona il codice QR per accedere direttamente al download:
![]() | ![]() |
Preparazione alla connessione:
Con l'app “ecofort SMART” puoi controllare il dispositivo tramite la tua rete domestica. Il requisito è una connessione WiFi permanente al tuo modem o router.
- Installare l'app “ecofort SMART” e creare un account utente.
- Attivare la funzione Wi-Fi premendo a lungo il tasto Auto sul dispositivo.
- Posizionare il dispositivo nel raggio d'azione del router.
- Non appena il dispositivo è acceso, l'indicatore Wi-Fi lampeggia. Se non viene stabilita alcuna connessione di rete, questo stato viene annullato dopo 3 minuti e l'indicatore si spegne. Se desiderate ripristinare la connessione Wi-Fi, premete il tasto Auto per 5 secondi per riavviare la configurazione di rete; l'indicatore Wi-Fi lampeggerà nuovamente.
Connessione con l'app:
Metodo 1: connessione tramite Bluetooth
Attivare il Bluetooth sul cellulare o sul tablet.
Quando l'indicatore Wi-Fi sul dispositivo lampeggia, aprire l'app “ecofort SMART” e selezionare “Aggiungi nuovo dispositivo”; il dispositivo si connetterà automaticamente tramite Bluetooth.
Metodo 2: connessione tramite Wi-Fi
Quando l'indicatore Wi-Fi sul dispositivo lampeggia, seleziona “Aggiungi dispositivo” sul tuo smartphone o tablet, categoria ‘Deumidificatore’ e “CaveMaster”.
Controllare lo stato dell'indicatore Wi-Fi sul dispositivo; se l'indicatore Wi-Fi lampeggia, confermare e premere “Avanti”.
Inserire il nome e la password della rete Wi-Fi, confermare e attendere 1-2 minuti per la connessione, quindi premere “Fine”.
![]() | Nota: una volta che il dispositivo è stato collegato correttamente, l'indicatore Wi-Fi rimane acceso fisso. Ora è possibile utilizzare il dispositivo tramite l'app. |
Nota: tenere premuto il tasto Auto per circa 5 secondi per disconnettere il dispositivo. La spia WiFi lampeggia fino a quando non viene ristabilita la connessione o si spegne completamente dopo 3 minuti se non viene stabilita alcuna connessione. |
Avete altre domande a cui non abbiamo ancora risposto? Nessun problema, il nostro team di consulenti è a vostra disposizione: contattate ecofort.
Questa risposta ti è stata utile?
Fantastico!
Grazie per il tuo feedback
Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto
Grazie per il tuo feedback
Feedback inviato
Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo


